Benvenuti

Ho deciso... un blog tutto per me, per raccontare la mia passione per la cucina, per le decorazioni, per la sola e semplice voglia di raccontare ed esprimere le mie passioni.

Siete i benvenuti...

martedì 19 luglio 2011

Principesse Disney (variazione sul tema)

Belle le principesse Disney! Lo sappiamo, le principesse son principesse e come tali hanno dei privilegi che noi comuni mortali non possiamo che sognare! Un esempio?!?!? Per muoversi da un castello all' altro  avranno pur bisogno di un mezzo di trasporto, o no? Bene, ci ho pensato io a procurarglielo!


Il tema è lo stesso insomma, cambia solo qualcosina rispetto alle altre due torte che ho fatto tempo fa! La carrozza è giocattolo, con questo caldo non avevo proprio voglia di sperimentare la costruzione della carrozza in pasta di zucchero! Magari in inverno, con il fresco, ci proverò!


Ps. Non volendo, Biancaneve è finita in punizione! Vabbè, era in compagnia di un bel fiore!
Alla prossima!

11 commenti:

  1. mi sa mi sa che non ti arrivano più i miei commenti!
    Cmq te lo riscirvo che questa torta è troppo bella e che mia nipote impazzirebbe per una torta del genere!anzi credo proprio che te la commissionerò x ottobre...comincia a esercitarti con Biancaneve in pasta di zucchero ^.^
    angela a.

    RispondiElimina
  2. se devo essere sincera questa è quella che preferisco tra le tre...ti seguo con vero piacere!

    RispondiElimina
  3. Bellissima torta. Potrei chiederti dove hai preso la carrozza. Grazie.

    RispondiElimina
  4. Ciao Valentina davvero magnifiche le tue torte delle principesse. Ma se uno volesse farsi un'idea sui prezzi??
    Ciao Davide

    RispondiElimina
  5. io la voglio come devo fare? quanto costa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oh bhè! mandami una mail e ne parliamo! :)

      Elimina
    2. vorrei fare una torta cosi' per l'amica de cuore di mia figlia mi aiuti

      Elimina

Lasciate un segno o voi ch' entrate...

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover