Benvenuti

Ho deciso... un blog tutto per me, per raccontare la mia passione per la cucina, per le decorazioni, per la sola e semplice voglia di raccontare ed esprimere le mie passioni.

Siete i benvenuti...

mercoledì 11 aprile 2012

La casetta dei Puffi e Minnie

Questo post è un po' particolare, poichè parla di due torte e non di una. Devono per forza di cose "viaggiare" insieme, sono state fatte per due bimbe che festeggiavano il compleanno insieme, alla stessa festa. Ma non due bimbe qualsiasi, ma bensì mia nipote e la figlia di mia cugina! Per cui ho fatto alcuni dettagli che le accomunano, anche se il tema era completamente diverso. Vi presento la casa dei puffi, in pasta di zucchero:


Ed ecco, invece, la torta di Minnie, già l'ho fatta più volte, ma come ormai ben sapete, odio ripetermi, per cui ecco l' ennesima variante:


Ovviamente Minnie è in pasta di zucchero!
Purtroppo il tempo è stato tiranno, avrei voluto poter fare molto di più, ma il giorno prima avevo il carro armato e la torta Pocoyo, di più non potevo fare!
Alla prossima! 

5 commenti:

  1. ...una marea di torteeeeeeee!!! Sono comunque tutte bellissime anche se non hai avuto tempo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una marea davvero! E pensa che lavoro la matina in ufficio!!! Grazie Fire, sei sempre gentilissima! :)

      Elimina
  2. I miei commenti sono monotoni...tu sei troppo brava! :DD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tery ma quando mai??? Io sono felicissima che vieni a leggere il mio blog, davvero! Comincio a credere che il mio blog stia diventando monotono, ma davvero non so come cambiare! :)

      Elimina
  3. quante cose buone corro a leggermi tutte le tue ricette ti seguo volentieri simmy...sei un artista

    RispondiElimina

Lasciate un segno o voi ch' entrate...

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover