Benvenuti

Ho deciso... un blog tutto per me, per raccontare la mia passione per la cucina, per le decorazioni, per la sola e semplice voglia di raccontare ed esprimere le mie passioni.

Siete i benvenuti...

martedì 21 settembre 2010

Spiderman cake

Ecco la mia ultima tortina! Questa volta era per un maschietto quindi dimenticatevi completamente l' ultima torta scicchettosa e gustatevi la torta Spiderman!


Il particolare della cialdina completamente disegnata da me e commestibile, sono soddisfatta perchè sono alquanto negata nel disegnare ma stavolta mi do la sufficienza! Ragnatela in ghiaccia. Oggi però la pasta di zucchero ha deciso di fare le bizze (come se avesse una vita propria la pasta di zucchero!) e si è seccata tutta per cui ci sono un sacco di difetti in questa torta... Che rabbia!


Pan di spagna al cioccolato con nutella e panna, è il gusto prediletto dei bimbi! Alla prossima!

4 commenti:

  1. Ehhmmmm.... quali difetti??? Dove sono????
    E' stupendaaaaaaaaa!!
    Sei stata bravissima anche a disegnare spiderman!!

    RispondiElimina
  2. Grazie Tery... i difetti ho fatto in modo che nella foto non si vedessero più di tanto ma ti assicuro che ci sono! ;)

    RispondiElimina
  3. sono d'accordo ...non vedo alcun difetto sembra impeccabile come sempre.....
    ho fameeeeee
    angela a.

    RispondiElimina
  4. Hai fame? prima o poi dovrai venire a fare lezioni da me... ahahaha! Grazie Angela!

    RispondiElimina

Lasciate un segno o voi ch' entrate...

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover