Benvenuti

Ho deciso... un blog tutto per me, per raccontare la mia passione per la cucina, per le decorazioni, per la sola e semplice voglia di raccontare ed esprimere le mie passioni.

Siete i benvenuti...

domenica 4 marzo 2012

Ancora principesse!

Nell' ultimo post vi avevo lasciato solo con una piccola anticipazione... ed ecco la mia carrozza, ancora senza ruote e ancora sul piano di lavoro:


E la carrozza dov'è andata a finire? Ma su una torta con le principesse Disney, ovvio! Ne avevo già fatte altre, con castello, con carrozza, tutte con elementi giocattolo. Questa volta il tempo mi ha concesso di sperimentare la carrozza fatta tutta in pasta di zucchero e  mi son divertita molto a farla! Eccola:


Credo che ormai mi conosciate abbastanza bene, e sapete tutti che quando devo ripetere un tema, mi piace variarlo un pò, e stavolta è toccato alle scale:


Alcune cose, però, davvero non ho potuto variarle, come il colore dei gradini/strada, l'erba con i fiori, la carrozza posta al piano di sotto della torta, i colori di base... bhè la bimba aveva delle idee ben precise, e non ho potuto fa altro che eseguire! 
Alla prossima!

16 commenti:

  1. Che fortunata questa bambina!!! ^_^

    Mi unisco al tuo blog, passa da me se ti va :-) Claudia

    RispondiElimina
  2. più la guardo e più mi piace *_*
    angela a.

    RispondiElimina
  3. Come sei brava!Realizzi torte davvero particolari!Questa è un arte,lo sai...?Complimenti.ANGELA75

    RispondiElimina
  4. Grazie ragazze... scusate il ritardo nella risposta, ma sono stata impegnatissima! Grazie a tutte!

    RispondiElimina
  5. scusa ma come realizzi i numeri
    grazie

    RispondiElimina
  6. Ciao mi chiamo elogia,mia figlia il 30 dicembre compie due anni io vorrei un torta simile con ariel la sirenetta sempre nel castello con il principe etc. Abito a grottaminarda prov.Avellino Campania me la faresti e costo ha?

    RispondiElimina
  7. BELLISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. é veramente FANTASTICA e Chiara è il mio nome preferito !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai raggione , io avrei scritto la stessa cosa

      Elimina
  9. ciao siamo camilla e sofia e volevamo dire che è una torta veramente meravigliosa

    RispondiElimina
  10. mia sorella continua a dirmi :-vorrei anche io quella torta !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!-.anche perchè si chiama chiara

    RispondiElimina
  11. La carrozza e' veramente eccezionale!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina

Lasciate un segno o voi ch' entrate...

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover