Quando ho cominciato questa avventura del blog ero piena di entusiasmo ma anche di tanti dubbi e paure... Credevo che nessuno mai avrebbe letto quel poco che ho da dire, che nessuno si sarebbe interessato alle mie "creazioni", insomma ero speranzosa ma alquanto pessimista. Poi un giorno mi rendo conto che il mondo dei blog di cucina è generoso e pieno di persone belle, persone che sono capaci di sostenermi e di apprezzare i miei sforzi. Per non parlare dei miei amici "reali" che puntualmente visitano il mio blog e mi fanno sorridere di gioia con i loro continui incoraggiamenti...insomma se non fosse stato per voi, amici reali e virtuali oggi non sarei qui a festeggiare le 3000 visite... so che non sono nulla in confronto alle migliaia di visite che ricevono quelli che considero i miei "maestri", ma per me che credevo che questo blog lo avrei letto solo io è un traguardo importantissimo! Grazie a tutti... :-)
Ps. Ne approfitto per comunicarvi che andrò in ferie, un pò in ritardo rispetto alla media nazionale, ma la Calabria mi aspetta (vero Tery?), e non vedo l'ora di rilassarmi un pò, per cui anche se in ritardo: buone vacanze a tutti!
Era ora di partire, eh????
RispondiEliminaFinalmente dopo averne parlato tanto posso augurarti buone vacanze!!!!
Ci diamo il cambio... Io sono tornata nella grigia Milano domenica e già vorrei tornare al mare! :)
Per il blog...capisco bene i tuoi pensieri! Anche per me era lo stesso e invece, una volta iniziata l'avventura, non mi sono sentita sola un attimo! E la cosa più bella è stata non solo trovare tante persone, ma soprattutto tutte persone stupende! Per cui.... meno male che esistono i blog!!! :DDD
Un bacione!!!!!!!
Ecco tu sei una di quelle persone speciali di cui parlavo nel post... :)
RispondiEliminaPs. sono appena tornata dalla mitica Tropea, meravigliosa!