Benvenuti

Ho deciso... un blog tutto per me, per raccontare la mia passione per la cucina, per le decorazioni, per la sola e semplice voglia di raccontare ed esprimere le mie passioni.

Siete i benvenuti...

giovedì 24 marzo 2011

La maglia del Napoli

Finora non mi era mai capitato di dover fare una torta a forma di maglietta, sono felice che la prima sia stata la maglia del Napoli! Felice non tanto per la squadra (che è quest' anno in grande spolvero), quanto per chi era destinata la torta... il piccolo Daniele, il figlio della mia amica Claudia, un bimbo simpaticissimo! Per cui è con grande gioia che ho ralizzato questa torta, tutta per lui... e per il nonno che è un mio sostenitore, ma sostenitore per davvero, con la simpatia e l' umorismo che contraddistingue quest' uomo tanto simpatico, figurarsi che dice sempre di volermi in casa a torteggiare tutto il tempo! D'altra parte questa torta e quest' altra le ha gradite moltissimo! =)



Torta realizzata senza stampo, modellando il pan di spagna, decorazioni in pasta di zucchero, prato in pan di spagna colorato.
Alla prossima!

4 commenti:

  1. vale troppo forte sta torta...quanto tiha dato la lete per la pubblicità?ahahaha

    e cmq....FORZA NAPOLIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!

    Angela a.

    RispondiElimina
  2. bravaaaaaaaaaaaaaaa
    ke bello vedere ke hai usato la foto ke ti ho scattato nella mia cucina.....spero ke ti porti un sacco bene <3 <3 <3

    RispondiElimina
  3. stupendaaaaaaaaaaaa è poi è del napoooooli !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. @angela: grazie, sapevo ti sarebbe piaciuta! ;)

    @sabina: grazie, tvb!

    @angela: mi fa piacere ti sia piaciuta! =)

    RispondiElimina

Lasciate un segno o voi ch' entrate...

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover