Benvenuti

Ho deciso... un blog tutto per me, per raccontare la mia passione per la cucina, per le decorazioni, per la sola e semplice voglia di raccontare ed esprimere le mie passioni.

Siete i benvenuti...

mercoledì 11 maggio 2011

Si ripete... o quasi!

Queste due torte sono le rivisitazioni di questa e questa cambiano i colori e alcuni dettaglia... mi piaceva farvele vedere, sono tra le mie preferite! 


L' ultima volta feci una torta con troppo verde, per cui ho cambiato i colori della locomotiva!


Ecco l' altra torta con colori differenti:


Quanto ho lavorato la scorsa settimana...
Alla prossima!

8 commenti:

  1. per la torta a fiori ti dico: elegante e raffinta come sempre;)
    per il trenino ti dico: simpaticissimo e sfiziosissimo come sempre!!!!
    ma insomma sei perfetta per ogni occasione ;)
    angela a.

    RispondiElimina
  2. ma grazie! addirittura perfetta! troppo buona! =)

    RispondiElimina
  3. complimenti, sei davvero molto brava!!!!!!
    ho sbirciato un po' nel tuo blog e posso dire che mi piace tutto!!!!!!!
    bravissima!!!!
    a presto,
    ciaooooooooooooooo

    RispondiElimina
  4. @pepper: grazie! ciao a te!

    @michela: grazie! =)

    RispondiElimina
  5. VALE ... ALTRE TORTE!!!
    TORTE.TORTE.TORTE!!!!
    le giornate non mi passano più da quando non carichi immagini nuove!ormai sono drogata del tuo magnifico blog!!!!
    Angela A.

    RispondiElimina
  6. che bella! io preferisco le torte semplici e raffinate...come questa!

    RispondiElimina

Lasciate un segno o voi ch' entrate...

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover