Benvenuti

Ho deciso... un blog tutto per me, per raccontare la mia passione per la cucina, per le decorazioni, per la sola e semplice voglia di raccontare ed esprimere le mie passioni.

Siete i benvenuti...

mercoledì 8 giugno 2011

Mi emoziona...

Ho ripreso a torteggiare alla grande, ma stamattina vi vorrei parlare di altro. Del tempo che non basta mai, delle mille cose da fare, delle mille attenzioni che dovrei avere verso altri bloggher come me... sono sotenitrice di pochi blog, ma ne seguo tantissimi! Non riesco a commentare come vorrei, non riesco a sostenere come vorrei chi or ora si accinge a preparare la sua prima torta in pasta di zucchero. Vorrei essere più presente, e soprattutto vorrei farvi capire che gioia del cuore, girovagare nei blog e  trovare (con immensa sorpresa) la mia paginetta tra le vostre preferite/seguite!
Ogni volta mi emoziono, ogni volta un sorriso nasce sul mio viso, ogni volta mi domando come mai abbiate scelto proprio me... e ogni volta non posso fare a meno di essere felice per tante attenzioni. Ringrazio chi mi ha scritto durante la mia assenza dicendomi che sentiva la mancanza delle mie torte (in particolare Anto). Insomma sono qui per chiedere scusa della mia negligenza, ma anche e soprattutto per ringraziarvi del sostegno che non manca mai! GRAZIE!
Ps. Ieri sera a mezzanotte circa mentre preparavo un pan di spagna sorridevo tra me e me e pensavo: sono tornata, più felice che mai di torteggiare! =)

4 commenti:

  1. Ciao Vale, ti conosco da adesso ma non devi preoccuparti, per tutte noi blogger ci sono momenti in cui si ha voglia e tempo di far visita e altri in cui meno, è fisiologico!
    Le tue creazioni mi hanno lasciata a bocca aperta, complimenti! :)

    RispondiElimina
  2. Vale! Meno male che ci sei, mi stavo preoccupando. Anche la tua ultima torta è bellissima. Sono io che devo ringraziare te e non aspetto altro che conoscerti. Ci vedremo?

    RispondiElimina
  3. Blueberry: grazie, davvero gentilissima ad essere passata di qui! ;)

    anto: e certo che ci vediamo! =)

    RispondiElimina
  4. Vale mi stavo deprimendo!!!!meno male che sei tornata!!!! :)
    a nome di tutte le tue fans posso dirti :
    AMIAMO IL TUO BLOG - LE TUE TORTE - E AMIAMO TE!!!
    Angela a.

    RispondiElimina

Lasciate un segno o voi ch' entrate...

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover