Benvenuti

Ho deciso... un blog tutto per me, per raccontare la mia passione per la cucina, per le decorazioni, per la sola e semplice voglia di raccontare ed esprimere le mie passioni.

Siete i benvenuti...

mercoledì 31 agosto 2011

Girasoli!

Ed eccomi di ritorno dalle ferie... e rieccomi a torteggiare a tutto spiano! La torta che vi mostro oggi è a due piani, con girasoli e calle:




La festeggiata ha compiuto quarant'anni e la festa era presso un' agriturismo, per cui sono andata un pò sul "rustico" usando della rafia invece dei soliti nastri.
Eccola nel dettaglio:


E a voi, come sono andate le ferie? Le mie sono volate in un lampo, avrei voluto non finissero mai!
Alla prossima!

5 commenti:

  1. bravissima, tutte le tue creazioni sono veramente simpatiche, pulite e ben fatte! complimenti ti seguo volentieri
    ciao
    Valeria

    RispondiElimina
  2. ...molto elegante e raffinata. Complimenti davvero!

    RispondiElimina
  3. WOW che bella torta! Semplice ma elegantissima e sopratutto perfetta! QUanto mi piacerebbe riceverla per il mio compleanno... Compliemnti, sei bravissima!

    RispondiElimina
  4. Grazie! che bei complimenti, ne sono onorata!

    RispondiElimina

Lasciate un segno o voi ch' entrate...

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover