Benvenuti

Ho deciso... un blog tutto per me, per raccontare la mia passione per la cucina, per le decorazioni, per la sola e semplice voglia di raccontare ed esprimere le mie passioni.

Siete i benvenuti...

mercoledì 28 settembre 2011

Carrozzina

Un battesimo, alla mamma piaceva questa torta, e questa, ma nessuna delle due la convinceva in pieno! Allora ho preso la sitazione in mano e, siccome volevo farla da un pò di tempo, ho deciso di fare la carrozzina!


Un mix delle due torte che piacevano alla mamma, che teneva a più di tutto che la torta fosse delicata! Per un battesimo d' altra parte, non può che essere così!


Alla prossima!

4 commenti:

  1. vale è bellissima!!!!
    la carrozzina l'hai fatta con il polistirolo o è tutta pdz?

    a presto baci

    RispondiElimina
  2. grazie! carrozzina in polistirolo! ;)

    RispondiElimina
  3. wuau!!! che tenera la copertina sulla carrozzina *_*
    angela a.

    RispondiElimina

Lasciate un segno o voi ch' entrate...

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover