Benvenuti

Ho deciso... un blog tutto per me, per raccontare la mia passione per la cucina, per le decorazioni, per la sola e semplice voglia di raccontare ed esprimere le mie passioni.

Siete i benvenuti...

lunedì 19 dicembre 2011

Christmas time...

Lo scorso anno non sono riuscita a far nulla per Natale, ma quest' anno si! Sono felicissima, è una festa meravigliosa e decorare i miei biscotti a tema natalizio è stato puro divertimento! Preparatevi alle tante foto!
Li ho decorati con ghiaccia e pasta di zucchero.


Alcuni dettagli dei soggetti, l' agrifoglio:


Gli alberelli di Natale:


 La stellina e i fiocchi:


Gli omini di zenzero e i fiocchi di neve:


 I medaglioni innevati:


E forse i miei preferiti... i fiocchi di neve colorati:


Mi piacciono un sacco, più per quello che evocano che per la qualità delle decorazioni, in effetti. Ma non posso farne a meno, li guardo e sorrido!
Alla prossima!

5 commenti:

  1. ma che carini che sono!!!:D mi piacciono tantissimo i fiocchi di neve!

    RispondiElimina
  2. Occhi a cuoricino davanti a quella simpaticissima stellina!!!!!
    Sei troppo troppo bravaa!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. bellissimi, li ho fatti anch'io, ci ho messo anche il buco per appenderli!
    ciao
    Valeria

    RispondiElimina
  4. sposami!!!!
    angela a.

    RispondiElimina
  5. @Cranberry: grazie! anche io li preferisco!

    @tery: tu sei troppo buona! Sono simpatiche, vero?

    @lui e lei: oh che bello! Metterli appesi all' albero per me sarebbe impossibile! Ne farebbero piazza pulita!!!

    @angela: quando vuoi!!!! :D

    RispondiElimina

Lasciate un segno o voi ch' entrate...

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover