Benvenuti

Ho deciso... un blog tutto per me, per raccontare la mia passione per la cucina, per le decorazioni, per la sola e semplice voglia di raccontare ed esprimere le mie passioni.

Siete i benvenuti...

sabato 28 gennaio 2012

L'albero azzurro!

Lo conoscete l' albero azzurro? Io ne ho dei ricordi di quando ero piccola e, per questo motivo, fare questa torta è stato molto divertente!


L' albero azzurro mi ha impegnata una giornata intera, le foglioline di zucchero sembravano non bastare mai!


Ed ecco a voi Dodò, l'abitante dell' albero e della mia torta! Ovviamente realizzato in pasta di zucchero, così come tutte le decorazioni!


Ps. Un grazie speciale al mio fidanzato per il numero in polistirolo e la struttura del' albero, senza il suo prezioso aiuto non ce l'avrei mai fatta! E a mia sorella, che mi ha dato l'idea di riprendere i pois di Dodò anche sulla torta! Ero un pò in crisi creativa, a volte capita!
Alla prossima! 

3 commenti:

  1. è una meravigliaaaaaaaaaaaaa..... io vorrei farla per mia nipote ke compie un anno e ne va pazza.....ma come utensili cosa occorre.......?????? davvero stupenda.....

    RispondiElimina

Lasciate un segno o voi ch' entrate...

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover