Benvenuti

Ho deciso... un blog tutto per me, per raccontare la mia passione per la cucina, per le decorazioni, per la sola e semplice voglia di raccontare ed esprimere le mie passioni.

Siete i benvenuti...

venerdì 24 febbraio 2012

Colazione da Tiffany

Quale donna al mondo non ha desiderato almeno una volta nella vita di ricevere il mitico pacchettino blu di Tiffany? Persino io che di mondano ho ben poco, sogno un giorno di ricevere questo meraviglioso pacchetto color "uovo di pettirosso". Bene, la donna che mi ha commissionato la torta se l'è regalato da sola il pacchetto, e questa è la mia modesta interpretazione della famosa confezione... benvenuti da Tiffany!


Ps. Poteva mai venirmi bene la foto? No! Proprio ora che per me era così importante, il colore giusto me lo son fatta spedire dagli Stati Uniti e la mia macchina fotografica ha deciso di rovinare tutto!!! Vabbè, pazienza!
Alla prossima!

8 commenti:

  1. è bellissima!molto elegante!da oggi ti seguo anch'io:complimenti x il blog!

    RispondiElimina
  2. Bellissima! Cosa contiene?
    Aurora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aurora grazie!!! Questa torta non contiene diamanti ma rubini! E' farcita con frutti di bosco... :D

      Elimina
  3. ciao Valentina, ti è riuscita veramente bene! Devo realizzarne anche io una a breve, e pensavo di unire turchese e verdino per ottenere il colore, ma ho letto che tu ne hai acquistato uno adatto dagli Stati Uniti. Mi potresti indicare marca e tonalità, per cortesia? Ti ringrazio in anticipo infinitamente

    RispondiElimina

Lasciate un segno o voi ch' entrate...

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover