Benvenuti

Ho deciso... un blog tutto per me, per raccontare la mia passione per la cucina, per le decorazioni, per la sola e semplice voglia di raccontare ed esprimere le mie passioni.

Siete i benvenuti...

lunedì 26 marzo 2012

Ancora biscotti nascita

I miei biscotti per la nascita di una bimba... ne ho fatti a centinaia, con immensa gioia, è ovvio. Ogni volta cerco di inventarmi qualcosa di nuovo, o meglio, di aggiungere qualche dettaglio nuovo.


Per cui lascio che siano le foto a parlare per me!






A presto!

3 commenti:

  1. Occhi a cuoricino che guardano questi biscotti!!!! Che amore che sono!!

    RispondiElimina
  2. Come sempre, di una raffinatezza unica! complimentissimi *_*
    angela a.

    RispondiElimina

Lasciate un segno o voi ch' entrate...

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover