Vale: il mio nome. Zucchero: la materia prima delle mie creazioni.
Benvenuti
Ho deciso... un blog tutto per me, per raccontare la mia passione per la cucina, per le decorazioni, per la sola e semplice voglia di raccontare ed esprimere le mie passioni.
Siete i benvenuti...
venerdì 6 aprile 2012
Un carro armato!
Una torta al volo, o meglio, una torta che doveva essere fatta al volo! Ma la tecnica che ho deciso di utilizzare per la copertura mi ha alquanto impegnata! Ecco a voi la torta mimetica:
complimenti vale! Ma con cosa è fatto il bordo laterale mimetico? mi sta venendo la curiosità cmq comesempre bellissimo! ti devi mettere a fare la scultrice :-D angela a.
Veramente originale!!!! Certo che certe richieste ti lasciano proprio di stucco! Sei stata proprio brava! ...si, non riesco neanch'io a capire il bordo....è sac à poche?
woooowwwww è stupenda!!!complimentoooniiii...una curiosità siccome dv fare una torta a mio nipote...mi dici cm è ftt l effetto mimetico?é dipinto a mano o si può ottenere miskiando i colori nll pasta da zukkero???grazie e ancora...complimentiiiii
complimenti vale! Ma con cosa è fatto il bordo laterale mimetico? mi sta venendo la curiosità
RispondiEliminacmq comesempre bellissimo! ti devi mettere a fare la scultrice :-D
angela a.
Veramente originale!!!!
RispondiEliminaCerto che certe richieste ti lasciano proprio di stucco!
Sei stata proprio brava! ...si, non riesco neanch'io a capire il bordo....è sac à poche?
ragazze grazie! Il bordo è fatto con panna colorata nei tre colori e poi ho usato la sca à poche! Indovinato! ^^
RispondiEliminawoooowwwww è stupenda!!!complimentoooniiii...una curiosità siccome dv fare una torta a mio nipote...mi dici cm è ftt l effetto mimetico?é dipinto a mano o si può ottenere miskiando i colori nll pasta da zukkero???grazie e ancora...complimentiiiii
RispondiEliminagrazie mille per i complimenti!!! l'effetto mimetico l'ho dipinto sulla pasta di zucchero! ;)
Elimina