Benvenuti

Ho deciso... un blog tutto per me, per raccontare la mia passione per la cucina, per le decorazioni, per la sola e semplice voglia di raccontare ed esprimere le mie passioni.

Siete i benvenuti...

mercoledì 16 maggio 2012

Torta zebrata

Torta per una trentenne dai gusti forti... e i primi caldi. I primi caldi a cui le torte devono "abituarsi", per cui per evitare di far stare la torta troppo tempo fuori dal frigo, la foto l'ho fatta velocemente e male!


La torta è ovviamente e palesemente ispirata a una che si trova sul web, ma non ne conosco l'autore e mi spiace! 
Ps. bellino in n° 30, vero? Li fa il mio fidanzato! 
Alla prossima!

2 commenti:

  1. Ma allora siete in 2 a fare cose bellissime in famiglia??? Una coppia di creativi! :-)
    Bellissima torta per festeggiare i 30!
    un bacione!

    RispondiElimina
  2. ahahahahah! Si, in effetti il mio fidanzato mi aiuta tanto! :D
    Un bacio Tery! ;)

    RispondiElimina

Lasciate un segno o voi ch' entrate...

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover