Benvenuti

Ho deciso... un blog tutto per me, per raccontare la mia passione per la cucina, per le decorazioni, per la sola e semplice voglia di raccontare ed esprimere le mie passioni.

Siete i benvenuti...

martedì 31 luglio 2012

Un tesoro dal mare.

Premetto che dal vivo questa torta era carinissima. Mi piaceva un sacco, davvero. Ma l'ho finita davvero tardi, era buio e la foto ho dovuto per forza farla con flash. Per cui addio colori originali (o quasi), addio bianco, addio armonia. Fa nulla, ve la mostro lo stesso.
In estate la torta marina è un must, e se poi vien preparata per una donna che sogna di essere una regina... ecco che insieme alle conchiglie appare un forziere! Tutto in pasta di zucchero, ovvio.


Ho ancora qualche torta da mostrarvi, non sono mica scomparsa?!? Devo giusto trovare 5 minuti di tempo per caricarle...
Alla prossima!

6 commenti:

  1. Ohhhhhhhhhhhhh ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ti assicuro che rende benissimo anche in foto!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Tery, tesoro! Tu sei sempre troppo buona! :D

    RispondiElimina
  3. Non ci sono abbastanza parole per definirla. Stupenda!!!

    RispondiElimina

Lasciate un segno o voi ch' entrate...

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover