Benvenuti

Ho deciso... un blog tutto per me, per raccontare la mia passione per la cucina, per le decorazioni, per la sola e semplice voglia di raccontare ed esprimere le mie passioni.

Siete i benvenuti...

giovedì 8 novembre 2012

Wedding... a modo mio!

Nella mia città è stato indetto un concorso per torte nuziali. Io, come al solito, ho voluto far di testa mia e fare qualcosa di diverso dal solito, due dolci sposini che prendono il volo:


Ovvio che non abbia vinto, ma ci tenevo davvero a fare qualcosa di originale. E soprattutto ci tenevo a "superare" un po' i miei limiti. Non si vede bene, ma la mia sposina ha anche il velo!


Devo, e soprattutto voglio, ringraziare il mio fidanzato. Senza di lui non ce l'avrei mai fatta. Questa torta è stata progettata e realizzata in circa due giorni. Senza di lui non avrei mai potuto realizzare la mongolfiera, e senza di lui non sarebbe mai stata al suo posto! Nella mia avventura nella Valle dello zucchero mi accompagna sempre, mi sostiene, e, cosa fondamentale, mi aiuta! Grazie!


La mongolfiera ha dei fiori in cima che non ho potuto fotografare (troppa fretta!!!) e volevo che fosse la protagonista assoluta della torta, per cui la torta sotto è molto "basic", come piace a me. In fondo, è questo il "Val di Zucchero" style!!!
Alla prossima!

2 commenti:

  1. È stupenda!! Bravissima!!!! ^_^

    RispondiElimina
  2. Molto originale e devo dire che non riesco proprio a capire come hai realizzato la mongolfiera! Complimenti davvero!! :D

    RispondiElimina

Lasciate un segno o voi ch' entrate...

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover