Benvenuti

Ho deciso... un blog tutto per me, per raccontare la mia passione per la cucina, per le decorazioni, per la sola e semplice voglia di raccontare ed esprimere le mie passioni.

Siete i benvenuti...

giovedì 12 dicembre 2013

I biscotti di George, il fratello di Peppa Pig

Quanto tempo ci voglia a decorare questi biscotti dipinti a mano, ve l'ho già detto nel precedente post, per i biscotti di Puffetta. Non parliamo dei biscotti di George, che all'apparenza sembra più facile, ma in realtà necessita di maggiori passaggi di colore. Quello che vorrei dirvi è che per realizzare la base, non ci vuole poi molto, vi basterà una semplice pasta frolla con magari un'aggiunta di una piccola dose di lievito per dolci, oppure la mia ricetta dei biscotti al burro. Sono buonissimi, e si prestano a tutte le decorazioni. Provateci, il lavoro di decorazione è laborioso, ma la soddisfazione è tanta!


Che sono dipinti a mano, mi SEMBRA di averlo già detto, non mi resta che salutarvi e invitarvi al prossimo post, avremo una torta dolcissima per un Battesimo e altre novità in arrivo! 

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un segno o voi ch' entrate...

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover