Benvenuti

Ho deciso... un blog tutto per me, per raccontare la mia passione per la cucina, per le decorazioni, per la sola e semplice voglia di raccontare ed esprimere le mie passioni.

Siete i benvenuti...

mercoledì 21 ottobre 2015

Masha e L'orso!

Ed eccomi qui... con la voglia di recuperare tutto il tempo perso! E allora vi mostro le torte realizzate in questo periodo e che non ho pubblicato. 
Di seguito la torta di Masha e l'Orso e i relativi biscotti decorati. I personaggi... bhè, io mi sono occupata dell'ambientazione, abbiamo preferito inserire sulla torta quelli acquistati in un negozio... ma la casetta, la torta, gli alberi: è tutta pasta di zucchero!


Un piccolo dettaglio:


E i biscotti decorati:


Questi sono stati successivamente confezionati uno ad uno e consegnati agli invitati della festa come regalino.
Che dite, sto sopperendo alle mie mancanze?
Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un segno o voi ch' entrate...

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover