Benvenuti

Ho deciso... un blog tutto per me, per raccontare la mia passione per la cucina, per le decorazioni, per la sola e semplice voglia di raccontare ed esprimere le mie passioni.

Siete i benvenuti...

lunedì 15 maggio 2017

I 18 anni di Sara

Sara è la figlia di mia cugina, ed ha dei gusti semplici ma raffinati. E il suo compleanno è festeggiato esattamente così, con sobrietà ma tanta eleganza. Vi mostro la torta decorata che ho realizzato per i suoi 18 anni:


Ma non ho realizzato solo la torta... in abbinamento, sono stati realizzati dei cupcakes a tema:


E i biscotti decorati:


Il tutto è stato inserito nel meraviglioso sweet table organizzato dalla bravissima Jole Olivieri:


Che ve ne pare?
Alla prossima!

2 commenti:

Lasciate un segno o voi ch' entrate...

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover