Benvenuti

Ho deciso... un blog tutto per me, per raccontare la mia passione per la cucina, per le decorazioni, per la sola e semplice voglia di raccontare ed esprimere le mie passioni.

Siete i benvenuti...

domenica 13 giugno 2010

Star cake

Ecco l' ultima torta che ho preparato, è semplicissima, mi vergogno quasi a postarla per quanto è semplice. D' altra parte quando l' ho preparata non ero al massimo della forma (cosa che ultimamente capita spesso) e poi doveva essere una torta per due festeggiati di sesso opposto, sulla scelta dei colori questo fattore mi ha molto condizionata. Vabbè, si pubblica tutto, nel bene e nel male, per cui ecco a voi... la torta unisex!


Pan di spagna con crema chantilly e fragole, spero di farmi perdonare col prossimo post...

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un segno o voi ch' entrate...

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover