Benvenuti

Ho deciso... un blog tutto per me, per raccontare la mia passione per la cucina, per le decorazioni, per la sola e semplice voglia di raccontare ed esprimere le mie passioni.

Siete i benvenuti...

mercoledì 21 luglio 2010

Hello kitty cake

Dopo tanto tempo eccomi di nuovo a torteggiare! Fa un caldo bestiale e lavorare con la pasta di zucchero è una vera impresa! In pratica si fa una torta con sauna compresa! :-)
L' occasione per questa torta? Il primo compimese della bimba a cui ho fatto i famosi 100 biscotti. E per me quando si parla di bambini i colori devono essere i veri protagonisti, hello kitty invece è un soggetto che piace tantissimo alla mamma, dall' unione delle due intenzioni ecco cosa ho creato:



Pan di spagna al cioccolato con farcitura panna e nutella.

Chiedo venia per la pessima qualità di questa foto (è storta e ha uno sfondo pauroso) ma il caldo fonde il cervelletto!!!
Ecco un particolare di Hello kitty realizzata con il supporto di mio fratello Mario:




Che ne dite, vi piace?

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un segno o voi ch' entrate...

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover