Una torta richiestami dalla sera alla mattina...così tra capo e collo! Bene cerchiamo di non scoraggiarci, ce la possiamo fare! Ce la possiamo chi? Io le torte le faccio da sola... Rettifica: ce la posso fare! Torno dal lavoro, spesa per gli ultimi ingredienti mancanti, un panino al volo e in un' ora e mezza senza aver studiato il soggetto, senza averlo abbozzato, senza la minima idea di cosa realizzare, senza aver alcuna decorazione pronta da poter sfruttare (e tutto questo sul risultato finale si vedrà eccome!), ho farcito e decorato la torta.
P.S. La forma a cuore mi era stata chiesta espressamente, la regalerà un marito alla bella mogliettina, romantico vero?
P.P.S. Devo assolutamente crearmi dei decori da conservare per tutte le occasioni, rischio un infarto continuando così! ;-)
come ti capisco, sarà che non mi avanzano mai decorazioni da conservare, sarà che se non ho la torta in mente non so mai che decorazioni fare ma mi riduco pure io quasi sempre così... però mi pare che te la sei cavata alla grande, mi piacciono quei fiori bianchi, peccato che ho fatto da poco uno dei miei shopping compulsivi.. al prossimo attacco me li compro, fanno proprio un bell'effetto...
RispondiEliminaCara Cristina è vero, le decorazioni all' ultimo secondo ci riducono in pezzi! ;)
RispondiEliminaSenti per fare i fiori bianchi non ho usato nient'altro che lo stampo per fare le rose della Wilton, quello a fiore di 5 petali, poi ogni petalo l'ho inciso io...quindi se già ne sei fornita non devi spendere altro!
P.S. Anche io spesso cado in preda dello shopping compulsivo, c'è speranza di guarirne?
bravissima!!!
RispondiEliminaAngela grazie mille...:)
RispondiEliminaMa sei un mago!!
RispondiEliminaPoco tempo e si vedrà sul risultato finale?? A me sembra perfettissima!!!
Tery troppo buona davvero!;)
RispondiElimina