Benvenuti

Ho deciso... un blog tutto per me, per raccontare la mia passione per la cucina, per le decorazioni, per la sola e semplice voglia di raccontare ed esprimere le mie passioni.

Siete i benvenuti...

venerdì 18 marzo 2011

Una contadinella infortunata...

La torta di oggi è per una signora che ama tanto curare il suo orto, tanto da farlo anche se ha la gamba ingessata! Ed è proprio così che mi è stato chiesto di rappresentarla, con il gesso alla gamba!

 
Ortaggi e signora realizzati a mano in pasta di zucchero, orticello creato con farina di cocco colorata.
Quando ho realizzato questa torta, mi sono venuti alla mente tanti ricordi... la torta orto è stata la mia prima torta realizzata in pasta di zucchero! La feci per il compleanno del mio papà, ed era esattamente il 26 aprile del 2009. Due anni sono passati, ma l' emozione di essere riuscita a creare qualcosina di personale, di essere riuscita al primo colpo a fare la pasta di zucchero, di aver trovato la mia passione, il mio hobby preferito... ancora è viva nel mio cuore! Ve la mostro? Piena di imperfezioni, ovviamente, ma piena di tanto amore!


Che bei ricordi... =)

3 commenti:

  1. vale mi scuso per essere mancata un bel po' ditempo dal tuo blog....questa torta l'ho vista dal vivo e devo dire che rende ancora di piu da vicino!!! come sempre ti dico brava!!!e un brava anche alla signora festeggiata e al suo senso dell'ironia :)
    simpaticissima torta!!!
    angela a.

    RispondiElimina
  2. che bella questa torta e particolare anche la richiesta delle signora ingessata :-) bellissima ,e poi c'è sempre soddisfazione a creare qualcosa con le proprie mani, io tutte queste imperfezioni nella torta del 2009 non le vedo perchè sei bravissima !!!

    RispondiElimina
  3. @angela: mi sei mancata! grazie... =)

    @pasticcina: troppo buona!!!!!! grazie mille!

    RispondiElimina

Lasciate un segno o voi ch' entrate...

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover