Benvenuti

Ho deciso... un blog tutto per me, per raccontare la mia passione per la cucina, per le decorazioni, per la sola e semplice voglia di raccontare ed esprimere le mie passioni.

Siete i benvenuti...

giovedì 21 aprile 2011

Cars... Luigi!

Questa volta sono contenta... soprattutto perchè sono riuscita a realizzare questa torta con un dolore al collo allucinante!


Tutto realizzato in pasta di zucchero, tranne la macchinetta che è giocattolo, ma col collo bloccato mi era impossibile riuscire a fare di più! Grazie a lei per le meravigliose idee!

3 commenti:

  1. Grande Luigi!!! Molte bella e ben decorata la torta, ciao.

    RispondiElimina
  2. Ciao ho scoperto il tuo blog solo oggi e sono molto belle le tua torte, complimenti. Anche io mi diverto con la pasta di zucchero...ciao a presto
    Fiammetta(www.mycandycakes.blogspot.com)

    RispondiElimina
  3. grazie a entrambi! Ho visitato i vostri blog, davvero notevoli! Grazie! =)

    RispondiElimina

Lasciate un segno o voi ch' entrate...

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover