Benvenuti

Ho deciso... un blog tutto per me, per raccontare la mia passione per la cucina, per le decorazioni, per la sola e semplice voglia di raccontare ed esprimere le mie passioni.

Siete i benvenuti...

lunedì 11 aprile 2011

Un uomo ragno in città!

Il piccolo Roberto vuole "l' uomo ragno che caccia la ragnatela con la mano così!"... testuali parole dette per telefono e io tra una risata e l' altra, ho realizzato questo per lui! Spider man è un soggetto che già una volta avevo realizzato, ora ho provato a cambiare qualcosa...


Disegno di spider man realizzato a mano su pasta di zucchero, ragnatele in royal icing.
Al piccolo la torta è piaciuta, soprattutto la città intorno alla torta! Meno male, i bimbi sono i più esigenti!
Un grazie particolare alla mia amica Paoletta, la sua mano nella ricerca delle immagini è stata fondamentale! 
Alla prossima!  

3 commenti:

Lasciate un segno o voi ch' entrate...

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover