Benvenuti

Ho deciso... un blog tutto per me, per raccontare la mia passione per la cucina, per le decorazioni, per la sola e semplice voglia di raccontare ed esprimere le mie passioni.

Siete i benvenuti...

domenica 6 novembre 2011

Pink cake!

Mi richiedono una torta con i colori che da tempo avrei voluto utilizzare: rosa e marrone! Mi è sempre piaciuto tantissimo questo abbinamento e ieri, finalmente, son riuscita a realizzare la torta che volevo! 


Vi assicuro che dal vivo i colori erano più belli, ma era sera quando ho potuto fotografare la torta e il flash, come sempre, rovina tutto! Solo per questo non mi piace ' inverno: ho troppe poche ore di luce per fotografare!
Alla prossima!

4 commenti:

  1. Splendida e questi colori , così combinati, sono meravigliosi!

    RispondiElimina
  2. che bella...è deliziosa! E' la torta che vorrrei ricevere per il mio compleannO! Compliemnti...è perfetta! ANche l'abbianemnto dei colori mi piace!!!!

    RispondiElimina
  3. bellissima!!!!
    accoppiata vincente:marrone + rosa!!!
    Brava brava...te la copio l'idea dell'abbinamento di colori ;)
    angela a.

    RispondiElimina
  4. quanti bei complimenti! grazie ragazze!

    RispondiElimina

Lasciate un segno o voi ch' entrate...

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover