Benvenuti

Ho deciso... un blog tutto per me, per raccontare la mia passione per la cucina, per le decorazioni, per la sola e semplice voglia di raccontare ed esprimere le mie passioni.

Siete i benvenuti...

venerdì 30 dicembre 2011

Fine anno...

...tempo di bilanci! Ho lavorato davvero tanto, sono stata fortunatissima in questo! Creare torte è la mia più grande passione. E' stato l'anno della svolta, "Val di zucchero" è cresciuta. E' stato l'anno delle torte a piani, delle torte "american style", delle torte castello/principesse Disney, dei fiocchi e dei colori.


E' stato anche l' anno dei miei biscotti e mini cake! Quanti ne ho fatti... =)


E' stato l'anno della pace del cuore, dei sorrisi e, perchè no, della stanchezza perenne! Ringrazio quanti mi sono accanto: la mia mamma e mia sorella che sopportano con stoicismo la casa invasa di profumi, di zucchero, di biscotti sparsi in ogni dove e di disordine; il mio papà che spesso è il mio "fattorino", che soffre nel "guardare e non toccare"; il mio fidanzato che sopporta i miei malumori, le mie ansie, che mi sostiene e mi aiuta in tutto ciò che è "arte in polistirolo" e che è quello che più di tutti subisce i disagi che un impegno come il mio comporta (viaggi in macchina con torte tra i piedi, sabato sera in casa a lavorare, ecc.); mio cognato Carmine che crede fortemente in me, che ogni giorno prova a convincermi ad aprire un laboratorio tutto mio; ai miei fratelli e cognate che seguono il mio blog con assiduità, ai miei amici sempre pronti ad aiutarmi, ed infine, ma non per ultimi, tutti quanti i miei sostenitori, tutti quelli che vengono, leggono le mie parole e commentano le mie torte e anche a quelli che semplicemente apprezzano senza dire nulla. E a quanti mi seguono, che mi mettono tra i loro blog preferiti e anche a chi i miei lavori proprio non piacciono... a tutti, veramente tutti... un sereno 2012!!!!Grazie!

3 commenti:

  1. è stato veramente un anno laborioso per te. ti auguro di fare torte e biscotti sempre più belli e ti auguro che tutto ciò che desideri si possa avverare. buon anno nuovo vale, dalla tua più grande fan!
    con ammirazione
    angela a.

    RispondiElimina
  2. grazie grazie grazie!!!! sei davvero dolcissima a sostenermi così! Ricambio fortemente l'augurio!

    RispondiElimina
  3. Ciao Vale, ti auguro un anno pieno di sorrisi come tutti quelli che tu hai regalato a noi con le tue bellissime creazioni!!! Baci♥

    RispondiElimina

Lasciate un segno o voi ch' entrate...

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover