Benvenuti

Ho deciso... un blog tutto per me, per raccontare la mia passione per la cucina, per le decorazioni, per la sola e semplice voglia di raccontare ed esprimere le mie passioni.

Siete i benvenuti...

martedì 3 settembre 2013

Ancora ruffle e una novità!

Un post al volo. Solo per un veloce saluto e una piccola novità. Mi sono resa conto che, spesso, alcune torte non vengono pubblicate qui sul blog, mentre su Facebook si. Questo perché sul blog tendo a essere più "precisina". Foto più belle,  testo in ordine... ma quando poi mi capita di non riuscire a fotografare una torta finita, ma magari ne ho una foto "in lavorazione", va a finire che qui non la pubblico mai. Il risultato?  Pochi post, poche curiosità,  poca naturalità. Da oggi, quindi,  inauguro una nuova sezione: "work in progress"! Qui finiranno tutte le torte non "in posa", il modelling in lavorazione,  gli interni delle  torte, i disegni. Tutto quello che,  in pratica,  riesco a fotografare col mio tablet e a pubblicare con l'applicazione di Blogger! Che ne dite,  vi piace l'idea? Inizio con questa torta! Baci!

6 commenti:

  1. Si..sono d'accordo!!! Bell'idea!!! ^_^

    RispondiElimina
  2. Ragazze sono felice che l'idea vi piaccia!!!! :D

    RispondiElimina
  3. Salve, sono Elisa, l'effetto finale è bellissimo, ma il ruffle come viene realizzato?
    Io ho provato a farlo ma non mi è venuto così.
    Complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Posso dirti come li faccio io: stendo la pasta, ne ricavo dei cerchi con un coppapasta e poi li pizzico al centro arricciando.;)

      Elimina

Lasciate un segno o voi ch' entrate...

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover