Benvenuti

Ho deciso... un blog tutto per me, per raccontare la mia passione per la cucina, per le decorazioni, per la sola e semplice voglia di raccontare ed esprimere le mie passioni.

Siete i benvenuti...

martedì 7 gennaio 2014

Battesimo tra le stelle.

L'altra volta si trattava di una dolce bimba sulla luna, questa volta un bimbo su una stella. Alla mamma del piccolo era molto piaciuta la mia torta, ma ormai lo sapete bene che a me piace cambiare, almeno nei limiti del possibile. E il possibile questa volta è stato questo:


Una torta buonissima, con pan di spagna bagnato al caffè e crema al mascarpone, esattamente come spiegato qui. Vi lascio al dettaglio del topper:


Non perdete il prossimo post, si tratta di biscotti (la mia passione!) e in particolare, di un'idea davvero carina per fare un dolce pensiero di fine festa!
Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un segno o voi ch' entrate...

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover