Il compleanno di mio nipote Diego, come fargli capire che la sua zietta pensa a lui?
Semplicemente prendendo ispirazioni dai biscotti di Ballina di Cookaround (meravigliosa idea la sua) e facendoli diventare delle simpatiche bomboniere da lasciare agli amichetti alla fine della festa! Della bontà semplice di questi biscotti ne ho già parlato qui , e devo dire che sono stati un successo!
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaIn una sera buia e tempestosa tra i deliri di Evlira ormai lancinante e logora del fioretto che va avanti da febbraio strisciando fino a raggiungere il 30 giugno, decidemmo masochisticamente di sfogliare le pagine decorate del tuo blog da opere di cucina di prima classe, e ci siamo imbattuti piacevolmente anche alla tua dedica. Complimenti, continua così che sei una grande pasticciera! firmato Mario e Elvira, due che oltre ad ammirare le tue creazioni, le anno soprattutto assaggiate!!!!
RispondiEliminaciao vale ma come li decori?sai vorrei farli per il compleanno del mio piccolo mario....mi faresti un favore
RispondiElimina@anonimo: sono tutti pezzettini di pasta colorata assemblati... semplicissimi da realizzare! =)
RispondiEliminaciao Vale, ho visto i tuoi capolavori x caso,non conoscevo ancora il tuo sito,complimenti non ci sono parole.Volevo chiederti se i biscottini a forma di animaletti si possono fare con la pasta frolla.grazie e auguri x tutto quello che farai in futuro.
RispondiEliminaciao! grazie per i complimenti, sei davvero gentile! si, potresti farli con la pasta frolla, però a me non piace molto il risultato perchè vengono poco dolci. prova ad usare la ricetta dei miei biscotti, la trovi in "biscotti di san valentino", è una garanzia!
RispondiElimina