Benvenuti

Ho deciso... un blog tutto per me, per raccontare la mia passione per la cucina, per le decorazioni, per la sola e semplice voglia di raccontare ed esprimere le mie passioni.

Siete i benvenuti...

mercoledì 28 luglio 2010

Auguri piccola ginnasta...

Compleanno della mia nipotina Sara, le voglio un bene infinito ed è da una vita che mi chiede una torta fatta da me, nonostante quelle che fa la sua mamma sono in assoluto le mie preferite, piene di liquore e semplicemente buonissime.
Purtroppo fa molto caldo e purtroppo la mia testa è un pochetto fuori concentrazione per via di questioni personali che spero passino presto (un blog è pur sempre fatto da esseri umani e non posso far finta che vada tutto bene, credo che già nel solo modo di scrivere si capisca la mia assenza di serenità), vabbè tornando a noi, dicevo che ho fatto quel che mi era possibile, mi spiace solo che Sara merita molto ma molto di più! Sono sicura che avrò il suo perdono, lei è una dodicenne speciale, piena di cuore e sensibilità, so che apprezzerà il solo sforzo di aver pensato a lei e so che lo apprezzerà per davvero... lei ama la ginnastica artistica, ecco la torta per lei...


E' farcita però seguendo alle lettera i suoi gusti: torta al tiramisù!
Per la foto vale lo stesso discorso del post precedente, fa pietà e lo so bene, in realtà le stelline sono fucsia e non rossicce come appaiono in questa foto da cancellare! Chiedo umilmente perdono... :-)

Ps. Un grazie speciale a lui per la bambolina, grazie per il suo prezioso aiuto e per la malinconia della sua compagnia che mi manca ogni giorno di più... ;)

2 commenti:

  1. :(( La torta come al solito è bellissima, immagino dal vivo cosa doveva essere!
    Per il resto ti auguro un mega in bocca al lupo sperando che possa tornare la serenità e un bel sorriso stampato sul viso! :**

    RispondiElimina
  2. Dal vivo ti posso solo dire che era gigantesca...ben 12 uova il pan d spagna!!!!
    Grazie Tery, la serenità tornerà presto, sicuramente quando finalmente partirò per la nostra amata Clabria... ;)

    RispondiElimina

Lasciate un segno o voi ch' entrate...

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover