Benvenuti

Ho deciso... un blog tutto per me, per raccontare la mia passione per la cucina, per le decorazioni, per la sola e semplice voglia di raccontare ed esprimere le mie passioni.

Siete i benvenuti...

domenica 17 ottobre 2010

Ribbon cake...

Francesca compie 18 anni, e Francesca mi fa vedere una torta che le piace e che vorrebbe io le realizassi, mi specifica i suoi colori preferiti e i suoi gusti ed ecco... detto fatto!


Le piace: il nero, il fucsia ed i fiocchi, ecco il frutto di tutti questi elementi messi insieme! La foto è tagliata perchè all' inizio avevo creato una scritta sul vassoio ma non mi piaceva per niente come era venuta, per cui ho fatto una targhetta molto più carina ma mi son dimenticata di fotografarla perciò vi ho mostrato solo la torta!

3 commenti:

  1. Oggi hai deciso di farmi finire a leccare lo schermo??? :-))
    Tre torte tutte insieme... quanto hai lavorato questo week end??
    Sono tutte bellissime, complimenti!
    Questa poi... un'opera di architettura!!

    RispondiElimina
  2. Eh questo week end è stato di fuoco! Cinque torte, tra poco ne posterò un'altra, mentre una non l'ho messa perchè è uguale alla torta girasoli... sono stanchissima ma felicissima, in fondo è la mia passione più grande la pasta di zucchero! Grazie Tery... =)

    RispondiElimina
  3. Questa Torta è Meravigliosa! =D la voglio anch'ioooooo ;D

    RispondiElimina

Lasciate un segno o voi ch' entrate...

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover