Benvenuti

Ho deciso... un blog tutto per me, per raccontare la mia passione per la cucina, per le decorazioni, per la sola e semplice voglia di raccontare ed esprimere le mie passioni.

Siete i benvenuti...

domenica 24 ottobre 2010

Una torta per la dolce Mimma... (Pink cake)

Quando mi hanno chiesto di preparare questa torta sono stata felicissima, la persona che doveva riceverla è davvero speciale, una ragazza dolcissima e gentilissima, per non parlare della ragazza che me l' ha commissionata... gli aggettivi che ho usato per la festeggiata sono adatti anche a lei! La dolce Mimma, dicevo, è una ragazza che fa parte di un gruppo di preghiera, precisamente del Rinnovamento nello Spirito Santo, per cui la frase che leggerete sulla torta è perfetta per chi, come lei, ha una vita ricca di fede e spiritualità... senza tralasciare la sua passione per il rosa e per tutto ciò che è "femminile". Ecco la pink cake!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un segno o voi ch' entrate...

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover