Benvenuti

Ho deciso... un blog tutto per me, per raccontare la mia passione per la cucina, per le decorazioni, per la sola e semplice voglia di raccontare ed esprimere le mie passioni.

Siete i benvenuti...

domenica 24 ottobre 2010

Torta con rose

Questa torta è per un anniversario di matrimonio... elegante l' ho pensata, elegante è stata! Rose di vari colori, nastrini e tanta semplicità... manca la foto della torta con la targhetta su cui ho scritto l' occasione del festeggiamento che ho confezionato all'ultimo secondo, in fin dei conti era troppo semplice! Però mi piace mostrarvela lo stesso nonostante questa piccola mancanza.


A prestissimo, questo week-end è stato laborioso laborioso...

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un segno o voi ch' entrate...

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover