Benvenuti

Ho deciso... un blog tutto per me, per raccontare la mia passione per la cucina, per le decorazioni, per la sola e semplice voglia di raccontare ed esprimere le mie passioni.

Siete i benvenuti...

domenica 17 aprile 2011

Flower cake

Torta a forma di fiore! Credevo fosse più semplice realizzarla e invece no... non ne sono entusiasta, ma ve la mostro lo stesso!


Alla prossima! =)

5 commenti:

  1. Vale, complimenti veramente: è stupenda! Perché non sei soddisfatta. Non riesco a dirti quanto mi piace. Brava brava brava!

    RispondiElimina
  2. Bella, bella, bellissima!!!!!!!!
    Bravissima Valentina, è proprio stupenda!!!
    Mi sa che sei troppo dura con te stessa, per me sono tutte perfette le tue torte!

    RispondiElimina
  3. Grazie ragazze, forse è vero, sono un pò troppo dura con me stessa, ma quando hai in mente una cosa e ne esce tutt'altra... sono felicissima però che vi piaccia, grazie! =)

    RispondiElimina
  4. Che bella!!!!veramente stupenda non capisco perchè non ne sei entusiasta è molto molto bella!!!ne devo fare una simile per la mia bimba mi puoi dare qualche suggerimento su come sagomarla per fare i petali..grazie in anticipo

    RispondiElimina
  5. ciao emanuela! innanzitutto grazie per i complimenti... sai come ho fatto io? ho preso un pan di spagna tondo, un disegno di un fiore (sai di quelli elementari presi da internet) e ho sagomato il pan di spagna! e poi successivamente ho creato i dettagli con la pasta di zucchero! Spero di esserti stata utile! Grazie ancora!

    RispondiElimina

Lasciate un segno o voi ch' entrate...

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover