Benvenuti

Ho deciso... un blog tutto per me, per raccontare la mia passione per la cucina, per le decorazioni, per la sola e semplice voglia di raccontare ed esprimere le mie passioni.

Siete i benvenuti...

sabato 26 giugno 2010

Torta Barbie sirena

Compleanno di mia nipote Bianca, mi telefona e fa: zia mi faresti la torta di Barbie principessa dell' oceano?
Certo, bella di zia, ho risposto io... e intanto mi scemunivo alla ricerca di una torta fattibile... mi dice pure che la vuole col delfino, la spiaggia e le conchiglie!
Mi armo di santa pazienza, ma ahimè l' ho spesa tutta per i 100 biscotti (ancora loro), per cui penso: se le piace tanto questa Barbie e io sono una frana nei soggetti in 3D, xchè non rimediare così? Così come direte voi? Ecco così:


In pratica non ho fatto nulla a parte il mare e la spiaggia, ma almeno dell' effetto schiuma sono contenta! Me l' ha suggerita Sabina la giusta tecnica, grazie!



Credo sia inutile raccontarvi di quanto tempo ho passato a pettinare Barbie, a provarle gli accessori, a vestirla e svestirla prima di metterla sulla torta! Io ancora oggi, a 27 anni, le adoro!
Alla prossima!

3 commenti:

  1. Ciao Valentina, sono una campana come te e ti faccio i miei complimenti per le tue creazioni, stupende! sei bravissima!
    a presto.

    Betty

    RispondiElimina
  2. Grazie Betty per la visita e per i complimenti!

    RispondiElimina
  3. Quale tecnica hai usato x l'effetto schiuma??

    RispondiElimina

Lasciate un segno o voi ch' entrate...

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover