Benvenuti

Ho deciso... un blog tutto per me, per raccontare la mia passione per la cucina, per le decorazioni, per la sola e semplice voglia di raccontare ed esprimere le mie passioni.

Siete i benvenuti...

domenica 3 ottobre 2010

Il battesimo della piccola Anna

Sono sfinita, ho avuto una settimana pienissima e oggi finalmente mi godo il meritato riposo! Per cui vi mostro l' ultima torta che ho preparato, ero a corto di idee e di tempo per realizzarle, per cui sono andata sul sicuro e sul classico. Un battesimo è una cerimonia importante, per cui la torta andava fatta elegantuccia...eccola qua:


Pan di spagna con farcia al mascarpone e Nutella, spero vi piaccia!

4 commenti:

  1. e' davvero molto molto raffinata.
    Sono bellissime quelle lettere. le realizzi a mano?
    complimentissimisssimi!

    RispondiElimina
  2. Cinzietta, grazie mille! Le lettere le realizzo utilizzando degli stampini che improno sulla pasta di zucchero e poi ci ripasso sopra con la ghiaccia, è davvero semplice e comodo!

    RispondiElimina
  3. Ciao sono Gina, bellissime le tue torte,ti ho trovata per caso leggendo la discussione sui biscotti decorati con la ghiaccia,a proposito volevo chiederti com'è andata perchè ne dovrei fare per halloween mi piacerebbe anticiparli.
    Grazie di cuore.
    P.s. il mio blog è dolciefantasia.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Gina grazie mille! Ho visitato il tuo blog ed è davvero interessante! Con i biscotti è andata bene, giudica tu stessa, li trovi qui nel blog! =)

    RispondiElimina

Lasciate un segno o voi ch' entrate...

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover