Mascherata da cosa direte voi? Da torta ovviamente! =)
E' un pò che non scrivo sul blog, ma non perchè mi sia dimenticata di farlo... è solo che sono stata un pò ferma con le torte e quando ho ricominciato, ho ricominciato alla grande al punto da non avere il tempo per aggiornarvi. Ricomincio da qui, da questo dolce che mi è stato chiesto per un compleanno e vi assicuro che dare una forma "decente" a questa millefoglie è stato alquanto difficile... non è stabile come un pan di spagna, non ha la stessa regolarità e siccome non mi andava di ricoprirla solo di zucchero a velo e siccome non ero sicura del buon risultato con la pasta di zucchero, ho optato per la panna. Eccola, vi mostro la millefoglie mascherata:
Pasta sfoglia zuccherata, crema chantilly, nutella... mmmmm buona!
Con tutta questa pioggia fare una foto con la luce naturale è impossibile... in pratica era già buio alle quattro del pomeriggio, per cui mi accontento di postarvi una foto fatta col flash!
ogni tua torta è un piacere per gli occhi miei...e non oso immaginare per il palato!
RispondiEliminacomplimentissimi.
è molto carina!stesso problema con le foto anch'io in questi giorni :(
RispondiEliminaa presto p
Ciao Vale! Sarà anche mascherata ma è molto bella e soprattutto con chantilly e nutella dev'essere stata una goduria per il palato!!!!
RispondiEliminaBrava..complimenti!!!
@cinzietta: grazie, sempre gentilissima!
RispondiElimina@Pdz-paola: oggi finalmente ha smesso di piovere, speriamo duri il sereno così le nostre foto non n risentiranno! ;) e grazie!
@sandramilù: grazie, l'accoppiata chantilly e nutella è sempre vincente! =)
Bellissimi lavori, complimenti Valentina!!!!
RispondiEliminaGrazie Domenico! Che onore! =)
RispondiElimina