Ci sono state volte nella mia vita in cui mi sono poste mille domande... non sto qui ad elencarvele tutte, diciamo solo che non sono una persona di pochi pensieri, ma ce n'è stata una che in questa settimana mi ha riempito la testa: come creare una torta con Pippi Calzelunghe... per un maschietto? Eh, lo so, i quesiti che la vita ci pone spesso sono disarmanti... ma io la mia lotta con la vita l' ho vinta, ho superato brillantemente la prova, ho risposto con prontezza e determinazione per non soccombere... ahahahaha! Ma magari fossero sempre queste le domande da porsi! Vabbè, lasciamo ogni velleità e lasciate che vi dica una cosa: davvero non sapevo come inquadrare questa torta, Pippi è una femmina, e cercare di "piazzarla" su una torta per un bimbo è stato un piccolo (piccolissimissimimo eh!) rompicapo per me! D' altra parte il piccolo Cristian voleva Pippi e allora... che Pippi sia! Le aspettative dei bambini non vanno mai deluse!
Ma lo sapevate che cercare di rendere Pippi un pupazzetto è alquanto complicato? Con questo soggetto ci ho proprio litigato, ma alla fine Pippi con la sua linguaccia mi ha conquistata! =)
Dimenticavo: pan di spagna, crema pasticciera alle nocciole, chevvelodicoaffà? Buonaaaaaaa!!!!
ME L'ERO PERSAAAAAAAAAAAA!
RispondiEliminaTroppo carina stavo acercare idee x la mia pippicalzelunghe di domani e mi sono imbattuta in questa :)
bravissimissimaaaaaaaaaaaaaa
azz dimenticavo..............
sabina
Hey Ciao le tue torte sono a dir poco FAVOLOSE!! anch'io ho questa passione ma sono ancora ai primi passi, volevo chiederti se le vendi queste torte.. mi interessa quella di Hanna Montana per mia sorella se puoi quando hai tempo questa è la mia mail mdm_@hotmail.it
RispondiEliminaBacii e complimenti per le torte, tutte davvero meravigliose!!!!
grazie per i complimenti, ti rispondo in privato! =)
RispondiElimina