Benvenuti

Ho deciso... un blog tutto per me, per raccontare la mia passione per la cucina, per le decorazioni, per la sola e semplice voglia di raccontare ed esprimere le mie passioni.

Siete i benvenuti...

sabato 13 novembre 2010

Bimbo faccine!

Li ricordate questi? No? Impossibile! Ne ho parlato a destra e a manca, ve ne ho parlato talmente tanto che è venuta la nausea a me, figuriamoci a voi! Dicevo... se non li ricordate andateveli a guardare, sono stai un successo! E questa volta ho replicato, anzi, mi hanno chiesto di replicarli, solo che stavolta sono biscotti per la nascita di maschietto. Quindi ve li faccio rivedere, anche se sono simili. Simili, non uguali, per cui portate pazienza e guardateli con me!
Faccine biscottose:


E bavette bavettose... (bavettose???? Ma come mi vengono certe cose... ):


Ovviamente i soggetti erano molteplici, ma non potevo mica inserirli tutti in una foto? La ricetta come al solito è questa, una garanzia!

2 commenti:

Lasciate un segno o voi ch' entrate...

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover