Benvenuti

Ho deciso... un blog tutto per me, per raccontare la mia passione per la cucina, per le decorazioni, per la sola e semplice voglia di raccontare ed esprimere le mie passioni.

Siete i benvenuti...

sabato 16 ottobre 2010

Bisc...orsetti!

Questa volta l'ho fatta davvero grossa! Ho fotografato i miei biscorsetti (che non sono nient'altro che biscottini a forma di orsetto) con la confezione... mi sono dimenticata di fotografarli prima! Spero solo si vedano abbastanza e spero che vi piacciano. La ricetta che ho usato è sempre questa, ho solo aggiunto del cacao, sia per fare qualcosina di nuovo, sia per far si che gli orsetti acquistassero da subito il colore giusto. Che dite ve li mostro? Eccoli!


Eh, lo so, lo so... ci sono mille riflessi dovuti alla plastica... ma che devo fare? Sono una smemorata! =) Eccoli un pò più nel dettaglio...


Decorazione realizzata in ghiaccia reale, solo il musino è in pasta di zucchero. Io ora scappo che oggi mi aspettano tante torte da terminare... a più tardi con nuove torte/foto! Buona giornata! =)

6 commenti:

  1. che sfizio!!!sono carinissimi ,non riuscirei mai amorderli e decapitarli ...
    anzi, neanche le torte le mangerei...sono troppo belle per essere deturpate da un coltello assassino!!!
    ps:non so quali canali riesci a vedere cmq in tv ho visto un programma che si chiama:IL BOSS DELLE TORTE...ci sono tantissimi spunti interessanti,sono sicura che ti piacerebbe seguirlo,ci sono delle cose favolose!
    angela a.

    RispondiElimina
  2. Ma sono carinissimi! Devo trovare lo stampo ad orsetto..ma da Peroni costan troppo!

    RispondiElimina
  3. @angela: eh lo so... solo che da me non si vede... lo seguo su youtube! ;)
    @Clare: innanzitutto benvenuta! =) non disperare, io ho comprato un set di stampini della wilton tra cui c'era anche l'orsetto e l'ho pagato solo € 6.99... considera che le forme sono quattro e il prezzo è davvero interessante! Dimmi di dove sei,magari posso aiutarti!

    RispondiElimina

Lasciate un segno o voi ch' entrate...

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover