Benvenuti

Ho deciso... un blog tutto per me, per raccontare la mia passione per la cucina, per le decorazioni, per la sola e semplice voglia di raccontare ed esprimere le mie passioni.

Siete i benvenuti...

sabato 13 novembre 2010

E che Pippi Calzelunghe sia!

Ci sono state volte nella mia vita in cui mi sono poste mille domande... non sto qui ad elencarvele tutte, diciamo solo che non sono una persona di pochi pensieri, ma ce n'è stata una che in questa settimana mi ha riempito la testa: come creare una torta con Pippi Calzelunghe... per un maschietto? Eh, lo so, i quesiti che la vita ci pone spesso sono disarmanti... ma io la mia lotta con la vita l' ho vinta, ho superato brillantemente la prova, ho risposto con prontezza e determinazione per non soccombere... ahahahaha! Ma magari fossero sempre queste le domande da porsi! Vabbè, lasciamo ogni velleità e lasciate che vi dica una cosa: davvero non sapevo come inquadrare questa torta, Pippi è una femmina, e cercare di "piazzarla" su una torta per un bimbo è stato un piccolo (piccolissimissimimo eh!) rompicapo per me! D' altra parte il piccolo Cristian voleva Pippi e allora... che Pippi sia! Le aspettative dei bambini non vanno mai deluse!


Ma lo sapevate che cercare di rendere Pippi un pupazzetto è alquanto complicato? Con questo soggetto ci ho proprio litigato, ma alla fine Pippi con la sua linguaccia mi ha conquistata! =)
Dimenticavo: pan di spagna, crema pasticciera alle nocciole, chevvelodicoaffà? Buonaaaaaaa!!!!

3 commenti:

  1. ME L'ERO PERSAAAAAAAAAAAA!

    Troppo carina stavo acercare idee x la mia pippicalzelunghe di domani e mi sono imbattuta in questa :)

    bravissimissimaaaaaaaaaaaaaa
    azz dimenticavo..............
    sabina

    RispondiElimina
  2. Hey Ciao le tue torte sono a dir poco FAVOLOSE!! anch'io ho questa passione ma sono ancora ai primi passi, volevo chiederti se le vendi queste torte.. mi interessa quella di Hanna Montana per mia sorella se puoi quando hai tempo questa è la mia mail mdm_@hotmail.it
    Bacii e complimenti per le torte, tutte davvero meravigliose!!!!

    RispondiElimina
  3. grazie per i complimenti, ti rispondo in privato! =)

    RispondiElimina

Lasciate un segno o voi ch' entrate...

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover